Le notizie

guida.jpeg

Posta elettronica

Agli indirizzi di posta elettronica istituzionali possono rivolgersi gli utenti, i portatori di interesse e tutti coloro che necessitano di contattare il personale dell'istituto in fase di emergenza.

Strumenti Studio.jpg

Nuovi Strumenti di Studio

Nel mese di novembre, l'istituto ha consegnato agli alunni delle scuole primarie e secondarie i dispositivi richiesti in comodato d'uso.

cancelleria.jpg

Progetti di Istituto

I progetti di ampliamento dell'offerta formativa nell'anno scolastico 2020-21 saranno modificati in ottemperanza alle norme vigenti in tema di prevenzione e mitigazione dell'epidemia da Sars Covid-19.

Evento2.jpg

Eventi in Programma

Nuova versione multilingue del sito istituzionale

Bisogni Educativi Speciali.jpg

Bisogni Educativi Speciali

L'attività didattica a distanza prevede il rispetto delle tutele degli alunni con BES. Gli insegnanti curricolari e di sostegno sono a disposizione delle famiglie per qualsiasi necessità.

Attivita_recupero.jpg

Consigli di Classe

Dopo la pubblicazione degli esiti delle elezioni, sulla Bacheca verranno convocati i Consigli di Classe con i rappresentanti dei genitori. Ringraziamo per la disponibilità e auguriamo buon lavoro.

responsabilita.jpg

PTOF 2019-22 2022-25

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è la carta d'identità dell'Istituto, delinea la progettualità della scuola che si articola nelle attività formative ordinamentali, integrative e aggiuntive. Al suo interno, ospita il Rapporto di Autovalutazione e il Piano di Miglioramento. Online l'aggiornamento a dicembre 2020.

studenti.jpeg

Curricolo di istituto

Il curricolo di istituto è frutto di una complessa attività di ricerca azione che nel corso degli ultimi sei anni è stata realizzata dal Collegio dei Docenti. Il documento è in continua evoluzione per rispondere ai bisogni delle alunne e degli alunni. In allegato è pubblicata l’ultima versione.